Seguici su

Cronaca

Bambina di sette anni muore all’ospedale dopo essersi sentita male

Ricoverata con codice verde, la piccola è via via peggiorata sino al decesso.

Pubblicato

il

Bambina di sette anni muore all’ospedale dopo essersi sentita male. Ricoverata con codice verde, la piccola è via via peggiorata sino al decesso.

Bambina di sette anni muore all’ospedale dopo essersi sentita male

Era stata ricoverata nella mattinata di venerdì 21 aprile al pronto soccorso dell’ospedale infantile di Alessandria con codice verde, quindi con un problema apparentemente di lieve entità. Ma nelle ore successiva la situazione è peggiorata in modo drammatico.

E nel giro di una giornata la piccola Treasure, sette anni, ha cessato di vivere. Non è ancora chiaro per quale motivo: si parla di febbre e di problemi respiratori, ma non si conosce quali. Si sa solo che prima del ricovero al pronto soccorso, la piccola era stata visitata dalla guardia medica, che aveva appunto disposto il trasferimento con la Croce verde all’ospedale infantile. Ma sulle prime non sembrava che ci fosse un pericolo così grave e così aggressivo da portare la bambina al decesso in poche ore.
LEGGI ANCHE: Bimbo di cinque mesi morto in culla davanti ai genitori

Il dolore della madre

Mamma Grace, di origine nigeriana e residente a Casale, ha devuto dire addio alla sua Treasure, che lascia anche un fratellino oltre ad altri parenti. Una famiglia ben inserita nella comunità casalese.

E una donna, Grace, che era già stata segnata qualche anno fa da un altro grave lutto: il marito era mancato a seguito di un improvviso malore.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *