Attualità
Basket biellese in lutto per Brandon Hunter, morto a 42 anni
Lo statunitense fu protagonista di un grande campionato con l’Angelico in Serie A.
Basket biellese in lutto per Brandon Hunter, morto a 42 anni. Lo statunitense fu protagonista di un grande campionato con l’Angelico in Serie A.
Basket biellese in lutto per Brandon Hunter, morto a 42 anni
Il basket locale e internazionale piange la morte di Brandon Hunter, ex giocatore Nba e di Pallacanestro Biella nella stagione 2007-2008, morto all’età di 42 anni. La notizia è stata diffusa con post sul social X (ex Twitter) da Jeff Boals, head coach della Ohio University, dove in gioventù Hunter era stato una stella, vestendo la casacca dei Bobcats.
Non sono note le cause del decesso dell’ex giocatore nato a Cincinnati che dopo aver provato la carriera da allenatore aveva deciso di passare a quella dietro la scrivania nel mondo del basket. Secondo Tim O’Shea, ex allenatore dell’Ohio, l’ex cestita è comunque collassato alla fine di una lezione di yoga.
LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo del basket: morto improvvisamente coach Titto Porcelli
La carriera in Italia
Hunter ha militato in Italia tra il 2006 e il 2009 vestendo le maglie di Napoli, Livorno, Biella e Montegranaro, registrando un totale di 103 gare disputate in Serie A. Al termine della carriera da giocatore, Hunter aveva intrapreso un nuovo percorso lavorativo, prima da allenatore e poi sempre nel mondo del basket ma con altre mansioni.
Su Prima Biella leggi “Addio a Brandon Hunter, ex stella di Pallacanestro Biella, morto a 42 anni”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook