Seguici su

Attualità

Lutto nel mondo del basket: morto improvvisamente coach Titto Porcelli

Colto da un malore mentre era in vacanza, aveva 56 anni. Era stato avversario della Barberi nell’ultimo campionato.

Pubblicato

il

Lutto nel mondo del basket: morto improvvisamente coach Titto Porcelli. Colto da un malore mentre era in vacanza, aveva 56 anni.

Lutto nel mondo del basket: morto improvvisamente coach Titto Porcelli

Sconcerto nel basket piemontese: un improvviso malore ha strappato bruscamente alla vita il coach Titto Porcelli, 56 anni. Un personaggio amato dalla sua famiglia e rispettato sia dai dirigenti che dai giocatori dell’Usac Rivarolo Basket.

Porcelli era in vacanza quando è stato colto da un improvviso malessere e, purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvarlo. È stata la società cestistica, sotto la guida del presidente Alessandro Castagna, a comunicare la triste notizia attraverso i propri canali social, volendo rendere omaggio al tecnico.

Un tecnico conosciuto anche in Valsesia, visto che nell’ultimo campionato era stato avversario della Barberi basket.

Impegnato nel settore giovanile

Dal 2017, Porcelli ha guidato la squadra biancazzurra nella serie C Gold piemontese di pallacanestro. Il coach originario di Ivrea ha legato il suo nome per diverse stagioni anche alla Pallacanestro Montalto Dora, dimostrando sempre un grande impegno nei confronti del settore giovanile del Rivarolo. La sua scomparsa ha lasciato un profondo sgomento nell’intero panorama del basket piemontese, dove Porcelli ha lasciato un’impronta indelebile grazie alla sua professionalità e alla sua disponibilità.

Su Prima il Canavese leggi “Rivarolo C.se: Morto Titto Porcelli, grande allenatore di basket”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *