Seguici su

Cronaca

Carambola in autostrada a Santhià: sei feriti, uno è gravissimo

Un uomo portato in elicottero a Novara con codice rosso.

Pubblicato

il

Carambola in autostrada a Santhià: sei feriti, uno è gravissimo. Un uomo portato in elicottero a Novara con codice rosso.

Carambola in autostrada a Santhià: sei feriti, uno è gravissimo

Scontro che ha coinvolto tra auto sull’autostrada Torino -Milano all’ altezza del comune di Santhià. E’ accaduto intorno alle 18 nel pomeriggio di ieri, domenica 10 settembre, tra i caselli di Santhià e Carisio in direzione Milano. Sul posto si sono formate lunghe code e rallentamenti notevoli, prima che i rottami delle auto venissero portati via e la zona dell’incidente messa in sicurezza dagli operatori.

Non è ancora stata resa nota la dinamica dell’incidente. I feriti sono sei in tutto: il più grave è un uomo per il quale è stato chiesto l’intervento immediato dell’elicottero del 118, che lo ha trasportato all’ospedale Maggiore di Novara. E’ arrivato con codice rosso, una situazione gravissima. Saranno decisive le prossime ore.
LEGGI ANCHE: Terribile incidente sulla A4: morte nonna 58enne e nipote 15enne residenti nel Biellese

Gli altri feriti

Un’altra persona è finita al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea di Vercelli con codice giallo. Sempre al Sant’Andrea è finita una famiglia intera: padre, madre e due figli. Per fortuna, codice verde per tutti loro.
Foto d’archivio

Su Prima Vercelli leggi “Santhià, carambola di tre auto sull’autostrada: una persona in codice rosso”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *