Cronaca
Ciclista su e-bike cade sulle piste di Curino: interviene il Soccorso alpino
L’allarme è stato lanciato dagli amici che erano con lui.
Ciclista su e-bike cade sulle piste di Curino: interviene il Soccorso alpino. L’allarme è stato lanciato dagli amici che erano con lui.
Ciclista su e-bike cade sulle piste di Curino: interviene il Soccorso alpino
Un uomo di Oleggio sulla sessantina è stato tirato fuori dai guai dagli operatori del Soccorso alpino di Valle Mosso e della Valle Cervo. L’altro giorno l’uomo era uscito con la sua e-bike in compagnia di alcuni amici e stava percorrendo una pista sterrata nella zona di Curino. Improvvisamente ha perso il controllo ed è caduto, procurandosi un serio trauma alla caviglia. E’ accaduto non lontano dal santuario della Madonna degli Angeli.
Impossibilitato a muoversi, per lui non c’è stato altro da fare che lanciare l’allarme. Se ne sono occuopati gli amici, che hanno allertato i soccorritori con un telefono cellulare.
LEGGI ANCHE: Malore mentre pedala sulla e-bike: morto nel canale a lato strada
L’intervento di soccorso
Come accennato, sul posto sono arrivati gli operatori delle squadre del Soccorso alpino di Valle Mosso e della Valle Cervo. L’uomo è stato stabilizzato e trasportato fino alla strada sfaltata, dove ad attenderlo c’era un’ambulanza del 118. E’ stato poi il pronto soccorso di Ponderano a prendersi cura del biker.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook