Cronaca
Donna finisce sotto un treno: tragica morte per una 62enne
Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto deliberato.
Donna finisce sotto un treno: tragica morte per una 62enne. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto deliberato.
Donna finisce sotto un treno: tragica morte per una 62enne
Una donna di 62 anni è morta sotto un treno nei pressi della stazione di Parabiago, centro nei pressi di Rho: inutile i soccorsi presenti sul posto. La vittima, classe 1961, era residente nella cittadina. Sul posto erano presenti l’automedica, un’ambulanza della Croce rossa di Legnano e i vigili del fuoco di Legnano.
Bloccato il traffico ferroviario lungo la linea di competenza. Alcuni dei presenti hanno riferito di aver sentito un forte rumore e dopo è stata trovata la donna.
LEGGI ANCHE: Travolto e ucciso dal treno: aveva solo 25 anni
Indagini in corso
Sono in corso le indagini per capire se si sia trattato di una tragica disgrazia oppure se la donna abba voluto deliberatamente farla finita.
Da ricordare che nella stessa stazione, a novembre 2018, un ragazzo di 15 anni di origine marocchine era stato investito sul binario 3 per un gioco mortale, una scommessa con alcuni amici, ed era morto sul colpo. Mentre poco meno di un mese fa, un uomo di circa 60 anni è morto travolto da un treno merci a Lissone che percorreva la linea Milano-Chiasso.
Su Prima Milano Ovest leggi “Donna finisce sotto un treno: tragica morte per una 62enne”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook