Cronaca
Finiscono fuori strada con la moto: muore a 22 anni, grave l’amico
Nuovo tragico incidente, il ragazzo è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.
Finiscono fuori strada con la moto: muore a 22 anni, grave l’amico. Nuovo tragico incidente, il ragazzo è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.
Finiscono fuori strada con la moto: muore a 22 anni, grave l’amico
Nuova tragedia della strada che ha portato via un giovane motociclista. E’ accaduto nella serata di sabato sulla circonvallazione di Pavone Canavese. Una potente moto Yamaha è uscita di strada, presumibilmente urtando infine anche un palo della luce. A bordo del veicolo viaggiavano due giovani, anche se non è ancora chiaro chi fosse alla guifda.
Uno di loro, Francesco Giamblanco, un 22enne di Ivrea, è deceduto poco dopo essere arrivato al pronto soccorso della sua città. Il suo amico Saiad Redouane, 21 anni è invece attualmente ricoverato nello stesso ospedale con prognosi riservata.
LEGGI ANCHE: Centauro morto a Pettenasco dopo lo scontro con un’altra moto
Un incidente autonomo
La moto è finita fuori strada senza coinvolgere altri veicoli. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a notare l’incidente e a dare l’allarme. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 e i carabinieri di zona. I due giovani erano stati sbalzati violentemente dalla sella ed erano finiti a metri di distanza.
Come accennato, per Francesco Giamblanco non c’è stato nulla da fare. L’amico invece è ricoverato in terapia intensiva. Indagini in corso per capire con maggiore precisione la dinamica dell’episodio.
Su Prima il Canavese leggi “Tragedia stradale a Pavone C.se: Giovane di 22 anni perde la vita in un incidente motociclistico”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook