Seguici su

Cronaca

Investito da un getto di vapore bollente: operaio grave al Cto

Grave incidente sul lavoro, un 54enne è rimasto ustionato.

Pubblicato

il

Investito da un getto di vapore bollente: operaio grave al Cto. Grave incidente sul lavoro, un 54enne è rimasto ustionato.

Investito da un getto di vapore bollente: operaio grave al Cto

Grave incidente sul lavoro in un’azienda di Cossato nel pomeriggio di ieri, martedì 22 agosto. Un uomo di 54 anni è stato investito da un getto di vapore a 100 gradi, e ha riportato ustioni e pure una frattura.

Il fatto è accaduto in un’azienda che si occupa del trattamento di rifiuti inerti. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, l’uomo si era avvicinato a un macchinario che pareva surriscaldarsi.

Ha aperto uno portellone ed è stato investito dal getto rovente che l’ha ustionato, e che l’ha pure fatto cadere, causandogli una frattura.
LEGGI ANCHE: Volo di 5 metri da un ponteggio, grave operaio a Brusnengo

L’intervento del 118 e il trasporto a Torino

Sul posto è subito scattato l’allarme e si sono avvisati gli operatori del 118. L’uomo è stato portato al Cto di Torino con l’elicottero, dove è arrivato con codice rosso. Sul posto anche una pattuglia di carabinieri di Cossato per i rilievi di prassi e per ascolgtare le testimonianza dei colleghi dell’infortunato.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *