Attualità
Malore in banca a Vercelli, muore in ospedale a 27 anni
Il giovane era al lavoro in filiale quando si è accasciato ed è stato portato al pronto soccorso.
Malore in banca a Vercelli, muore in ospedale a 27 anni. Il giovane era al lavoro in filiale quando si è accasciato ed è stato portato al pronto soccorso.
Malore in banca a Vercelli, muore in ospedale a 27 anni
«Una famiglia distrutta dal dolore e tanti amici increduli che lo piangono. Simone Boggiani, 27 anni, era un ragazzo di Mortara, solare e amico di tutti». Questo il quadro descritto dall’Informatore Vigevanese a proposito di una tragedia accaduta in un’agenzia bancaria di Vercelli, e che poi ha avuto il suo epilogo nell’ospedale di Alessandria.
Simone lavorava all’agenzia della Banca popolare di Sondrio. Giovedì mattina ha accusato un malore, e si è accasciato durante il lavoro. Subito soccorso, è stato portato d’urgenza in ospedale ad Alessandria. Le sue condizioni sono però apparse subito gravissime, e questa nella mattinata di ieri, venerdì 8 settembre, ha cessato di vivere. Lascia i genitori e un fratello.
LEGGI ANCHE: Morto a 33 anni per un malore: doveva sposarsi a settembre
Era un ragazzo sportivo
Per capire che cosa è accaduto a Simone il magistrato ha ordinato l’autopsia. «Simone era uno sportivo – prosegue l’Informatore Vigevanese – e aveva giocato come portiere di calcio anche nelle juniores del Robbio.
Anche il sindaco di Castello d’Agogna, William Grivel, ha ricordato Simone come un compagno di gioco nel padel e ha manifestato il suo dolore incredulità per la sua improvvisa scomparsa.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook