Seguici su

Attualità

Morto improvvisamente a 60 anni pioniere dell’inline alpine slalom

Massimo Losio era stato specialista della disciplina su pattini a rotelle. Lascia due figli.

Pubblicato

il

massimo losio

Morto improvvisamente a 60 anni pioniere dell’inline alpine slalom. Massimo Losio era stato specialista della disciplina su pattini a rotelle. Lascia due figli.

Morto improvvisamente a 60 anni pioniere dell’inline slalom

Aveva portato nel Vco l’inline alpine slalom, sorta di sci su strada con i pattini a rotelle. Una specialità di cui era stato anche commissario tecnico della nazionale italiana. Il mondo dello sport in lutto per Masimo Losio, deceduto l’altra notte per una improvvisa crisi cardiaca nella sua casa di Piedimulera. Aveva 60 anni.
LEGGI ANCHE: Politico e giornalista morto improvvisamente a 45 anni

Un lutto inatteso

Massimo Losio era stato nella sua palestra di Intra fino al giorno prima, e nessun segnale poteva far presagire una fine così rapida. Lascia la moglie Monica e i figli Cristian, Massimiliano e Serena, i primi due vincitori di titoli nazionali, europei e mondiali nell’inline alpine slalom. Appassionato di musica, aveva studiato batteria con Enrico Lucchini.

Cordoglio da parte di tutte le società e le federazioni di settore. «Se ne va prematuramente un altro pezzo del pattinaggio italiano. Lo ricordiamo con affetto per quegli anni in cui, insieme a suoi figli, ha condiviso un tratto di strada con il Vittoria Pattinatori. Ci stringiamo alla famiglia con affetto» scive per esempio l’Asd Vittoria Pattinatori di Torino.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *