Seguici su

Cronaca

Rocambolesco incidente, coinvolte sei auto

Due conducenti feriti, gli altri sono rimasti pressoché illesi.

Pubblicato

il

Rocambolesco incidente, coinvolte sei auto. Due conducenti feriti, gli altri sono rimasti pressoché illesi.

Rocambolesco incidente, coinvolte sei auto

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 30 novembre, per un incidente che ha coinvolto ben sei autovetture. E’ accaduto nel Canavese, sulla strada provinciale 222 che collega Ozegna e Castellamonte.

Intorno alle 18 all’altezza di un distributore di carburante, si è verificato un maxi-incidente che ha le sembianze del tamponamento a catena, anche se le dinamiche precise dei fatti devono ancora essere accertate.

Sei le automobili coinvolte: una Ford Ecosport, una S-Cross Suzuki, una Fiat 500 Abarth, una Range Rover e una Fiat Punto.
LEGGI ANCHE: Grignasco, incidente rocambolesco al Torchio

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri della compagnia di Ivrea e i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese. Quattro vettutre sono rimaste gravemente danneggiate, per le altre due danni minori. Tra gli automobilisti fortunatamente solo due hanno riportato ferite e sono stati portati al pronto soccorso, mentre gli altri sono rimasti illesi.

Il traffico è stato interrotto, e questo ha creato code chilometriche in entrambe le direzioni di marcia. Spetta ora ai carabinieri ricostruire la dinamica del rocambolesco incidente, e stabilire le eventuali responsabilità.

Su Prima il Canavese leggi “Maxi-incidente tra Ozegna e Castellamonte, 6 auto coinvolte”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *