Seguici su

Cronaca

Schiacciato da un bancale da 600 chili: autotrasportatore gravissimo

Traumi al torace e alla testa, l’uomo è stato portato in ospedale in condizioni disperate.

Pubblicato

il

Schiacciato da un bancale da 600 chili: autotrasportatore gravissimo. Traumi al torace e alla testa, l’uomo è stato portato in ospedale in condizioni disperate.

Schiacciato da un bancale da 600 chili: autotrasportatore gravissimo

E’ stato schiacciato al torace e alla testa da un bancale da 600 chilogrammi. Un terribile incidente sul lavoro è avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 29 gennaio, a Settimo Milanese, centro nei pressi di Rho. Un autotrasportatore 57enne si trova attualmente in condizioni disperate ricoverato all’ospedale.

Come riportano i colleghi di Prima Milano Ovest, l’allarme nell’azienda Satisloh è scattato poco prima delle 14.

L’intervento dei soccorritori

Sul posto si sono precipitate un’ambulanza, l’automedica e l’elisoccorso. L’uomo, esterno all’azienda, mentre stava caricando o scaricando il camion è stato schiacciato dall’enorme bancale da 596 chili subendo un trauma cranico e toracico da schiacciamento.

Dopo le prime cure sul posto è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda in condizioni disperate.

Altro drammatico incidente sul lavoro in Lombardia

Un altro infortunio grave accaduto in Lombardia ha avuto come sfortunato protagonista un giovane bengalese. Stava lavorando alla piegatrice, macchinario utilizzato per piegare e lavorare fogli di alluminio e materiali simili, quando qualcosa è andato storto. Per cause ancora in fase di accertamento, entrambe le sue mani sono rimaste imprigionate nel macchinario con conseguente recisione quasi completa di otto falangi. Ha perso quattro dita per mano.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità