CronacaFuori zona
Schianto frontale sulla strada di Paruzzaro: ci sono due feriti
I conducenti sono stati portati al pronto soccorso di Borgomanero.
Schianto frontale sulla strada di Paruzzaro: ci sono due feriti. I conducenti sono stati portati al pronto soccorso di Borgomanero.
Schianto frontale sulla strada di Paruzzaro: ci sono due feriti
Intervento dei vigili del fuoco questa mattina a Paruzzaro per un violento scontro frontale tra due autovetture lungo via Borgomanero, una delle arterie più trafficate della zona. L’urto è stato particolarmente forte e ha causato il ferimento di entrambi i conducenti, che sono stati immediatamente soccorsi e trasferiti all’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero per gli accertamenti del caso.
Le due vetture sono state pesantemente danneggiate: una è addirittura finita “a cavallo” del guard-rail.
LEGGI ANCHE: Incidente alla rotonda di Grignasco: auto contro guard-rail. LE FOTO

Strada chiusa per i rilievi
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del comando di Arona impegnati nella messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, sono intervenuti i carabinieri di Arona, che hanno chiuso temporaneamente il tratto di strada per consentire le operazioni di rilievo e la rimozione delle vetture.
La chiusura ha provocato qualche disagio alla circolazione, con deviazioni obbligate per gli automobilisti diretti verso Borgomanero o il centro di Paruzzaro.
Ripristino dell’area
Terminate le operazioni di soccorso, sono arrivati sul posto anche i tecnici Anas, che hanno provveduto al ripristino della carreggiata e alla verifica delle condizioni dell’asfalto per garantire la ripresa in sicurezza del traffico.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

