Seguici su

Cronaca

Si presenta mascherato da Hulk e con una roncola. «Datemi qualcosa da mangiare»

Incredibile episodio, un 21enne è stato denunciato dalla polizia.

Pubblicato

il

Si presenta mascherato da Hulk e con una roncola. «Datemi qualcosa da mangiare». Incredibile episodio, un 21enne è stato denunciato dalla polizia.

Si presenta mascherato da Hulk e con una roncola. «Datemi qualcosa da mangiare»

Stava caricando pacchi sull’auto quando ha notato che un uomo si era intrufolato all’interno della sua proprietà. Incredibilmente, l’uomo indossava una maschera con le fattezze di Hulk e con un bastone in mano: si è avvicinato e ha chiesto qualcosa da mangiare. E’ accaduto nella giornata di ieri, martedì 3 gennaio, a Mergozzo, nel Verbano.

L’intervento della polizia

Preoccupata per le intenzioni dell’uomo, la donna le ha offerto del cibo, dell’acqua, un paio di scarpe e anche 20 euro in contanti. Ma intanto ha anche chiamato la polizia. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo, con ancora indosso la maschera ritraente il personaggio Marvel Hulk. Dal documento d’identità in suo possesso, i poliziotti sono riusciti a identificare la persona, risultata essere un cittadino gambiano di 21 anni residente in provincia di Salerno con precedenti per reati contro il patrimonio e inerenti gli stupefacenti.

Un roncola al collo e una scheggia di vetro in tasca

Poiché lo straniero non ha fornito una motivazione circa la sua presenza a Mergozzo, i poliziotti hanno deciso di procedere ad un controllo. E gli hanno chiesto di aprire il giaccone che indossava. Con grande sorpresa dei presenti, è spuntata appesa al collo dello straniero una grossa roncola. Pertanto, il giovane è stato immediatamente condotto negli attici della Questura per ulteriori accertamenti.

A seguito di una successiva perquisizione, gli operatori, hanno trovato nella tasca dei suoi pantaloni una scheggia di vetro acuminata e tagliente, di fatto idonea ad essere utilizzata come arma. Pertanto, gli agenti lo hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Successivamente lo straniero è stato munito di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Mergozzo della durata di tre anni ed obbligo di presentazione nel comune di residenza entro le 24 ore.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *