Seguici su

Attualità

Stasera su Striscia la notizia la consegna del tapiro a Pozzolo

Il deputato vercellese non fa anticipazioni: «Parlerò solo davanti ai magistrati».

Pubblicato

il

Stasera su Striscia la notizia la consegna del tapiro a Pozzolo. Il deputato non fa anticipazioni: «Parlerò solo davanti ai magistrati».

Stasera su Striscia la notizia la consegna del tapiro a Pozzolo

Nella serata di oggi, mercoledì 17 gennaio, a “Striscia la notizia” l’inviato Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Emanuele Pozzolo, deputato di Fratelli d’Italia al momento sospeso dal gruppo parlamentare. Lo anticipano i colleghi de La Provincia di Biella. E’ lui il proprietario della pistola da cui, a una festa di Capodanno a Rosazza, è stato esploso il colpo che ha ferito Luca Campana, elettricista trentunenne.

Una vicenda ancora da chiarire

Nonostante Campana abbia dichiarato a Striscia che «l’arma è stata tirata fuori dall’onorevole, la maneggiava lui», Pozzolo ha sempre negato di aver sparato e anche in questa occasione, intercettato da Staffelli a Vercelli, si trincera dietro a un no comment.

«Ricevo il Tapiro con gratitudine, ma magari ve lo restituirò, chi lo sa? Per tutto il resto, parlerò con i magistrati al momento opportuno». «Quindi il prossimo Capodanno con il mitra?», lo incalza l’inviato di Striscia. «Non lo so…», taglia corto il deputato, a cui, intanto, è stato revocato il porto d’armi dalla prefettura di Biella.

Appuntamento quindi questa sera a Striscia la notizia, Canale 5, inizio alle 20.35.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *