Seguici su

Cronaca

Tragedia al cimitero: pensionato si toglie la vita vicino alla tomba della sorella

L’uomo è stato trovato da altri visitatori: nulla da fare per lui.

Pubblicato

il

Tragedia al cimitero: pensionato si toglie la vita vicino alla tomba della sorella. L’uomo è stato trovato da altri visitatori: nulla da fare per lui.

Tragedia al cimitero: pensionato si toglie la vita vicino alla tomba della sorella

Un uomo di 72 anni residente a Chivasso è stato trovato senza vita al cimitero cittadino intorno alle 15 di ieri, mercoledì 4 settembre. Ad fare la macabra scoperta sono state due persone che si erano recate al camposanto per far visita ad un loro familiare defunto.

Tra i primi a notare qualcosa di strano è stato un pensionato del luogo, che ha raccontato di aver visto il pensionato aggirarsi tra i loculi con una corda in mano. L’uomo ha raccontato di non aver dato peso alla cosa. Solamente quando la moglie ha iniziato a chiamarlo, dicendo di correre, ritrovandosi di fronte la scena, ha capito cosa fosse successo. I due hanno subito lanciato l’allarme, segnalando il corpo al custode del cimitero e i soccorsi.
LEGGI ANCHE: Malore al cimitero di Masserano: morto un uomo di 61 anni

L’arrivo dei soccorsi

Come riportano i colleghi di Prima Chivasso, è subito partita subito la macchina dei soccorsi. Sul posto sono giunti i carabinieri di Chivasso e l’ambulanza del 118, ma purtroppo per l’uomo, ogni tentativo di salvargli la vita è risultato inutile. L’uomo è stato ritrovato nel vuoto del vano scale, nella zona dove c’è anche la tomba della sorella.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *