CronacaFuori zona
Uomo di 61 anni trovato senza vita nella sua abitazione
Intervento di vigili del fuoco e forze dell’ordine, il decesso avvenuto per cause naturali.

Uomo di 61 anni trovato senza vita nella sua abitazione. Intervento di vigili del fuoco e forze dell’ordine, il decesso avvenuto per cause naturali.
Uomo di 61 anni trovato senza vita nella sua abitazione
Tragica scoperta nel pomeriggio di ieri, lunedì 3 novembre, nel comune di Biella, dove un uomo è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione di via Rosselli, nel quartiere centrale della città.
La vittima è Alberto Pozza, 61 anni. L’allarme è scattato dopo che da alcune ore l’uomo non dava più notizie di sé. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
LEGGI ANCHE: Muore per un malore, il pentolino sul fuoco scatena un incendio in casa
Decesso per cause naturali
Secondo i primi accertamenti, la morte sarebbe avvenuta per cause naturali, e non vi sarebbero elementi che facciano pensare a situazioni di diversa natura. Si trattarebbe quindi di un malore che ha colto l’uomo mentre era in casa, non lasciandogli scampo.
In via Rosselli sono intervenuti anche i Carabinieri di Biella e il magistrato di turno, come da prassi in casi di questo tipo, per i rilievi e le verifiche necessarie. Al termine degli accertamenti, la salma è stata affidata ai familiari per l’organizzazione delle esequie funebri. Lo riporta La Provincia di Biella.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook






giulio
4 Novembre 2025 at 20:07
Ovviamente, NESSUNA CORRELAZIONE !
Naturale !