CronacaFuori zona
Uomo di soli 49 anni trovato morto nella propria abitazione
Stroncato da un malore improvviso che non gli ha nemmeno lasciato il tempo di chiedere soccorso.

Uomo di soli 49 anni trovato morto nella propria abitazione. Stroncato da un malore improvviso che non gli ha nemmeno lasciato il tempo di chiedere soccorso.
Uomo di soli 49 anni trovato morto nella propria abitazione
Tragedia nella giornata di oggi a Biella, dove un uomo di 49 anni, originario della Tunisia ma da tempo residente in città, è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione. Lo riportano i colleghi de La Provincia di Biella.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118, ma per lui purtroppo non c’era più nulla da fare. I soccorritori, dopo i tentativi di rianimazione, non hanno potuto che constatarne il decesso.
LEGGI ANCHE: Malore al rifugio “La Ciota” sul Monte Barone: anziano soccorso dall’elicottero
Ucciso da un malore
Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato gli accertamenti per chiarire le circostanze dell’accaduto. Dalle prime verifiche è emerso che non si tratta di un evento violento: secondo quanto confermato dai carabinieri, il 49enne sarebbe stato colpito da un malore improvviso. Un malore che non gli ha lasciato nemmeno il tempo di fare una telefonata per chiedere aiuto.
Il medico legale ha quindi stabilito che la morte è avvenuta per cause naturali, escludendo l’intervento di terze persone.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




