Seguici su

Cronaca

Vicedirettore di banca ha un malore in ufficio, muore poco dopo

L’uomo si è accasciato mentre si trovava nel montacarichi del caveau, aveva 54 anni.

Pubblicato

il

Vicedirettore di banca ha un malore in ufficio, muore poco dopo. L’uomo si è accasciato mentre si trovava nel montacarichi del caveau, aveva 54 anni.

Vicedirettore di banca ha un malore in ufficio, muore poco dopo

Malore fatale per un vicedirettore di banca. E’ accaduto nella giornata di ieri, giovedì 26 ottobre, all’agenzia di Alessandria della Banca Popolare di Sondrio. Giovanni Bormolini, 54 anni, si è improvvisamente sentito male mentre stava scendendo nel caveau dell’istituto con il montacarichi interno. L’uomo in quel momento era da solo. E senza la pressione sul pulsante, la piattaforma è rimasta bloccata a metà percorso tra due piani.

Per questo, prima di iniziare le manovre di rianimazione, si è dovuto attendere l’intervento dei vigili del fuoco per liberare il malcapitato.
LEGGI ANCHE: Colto da un malore davanti al bar: si accascia e muore a 52 anni

L’intervento dei soccorritori

Subito dalla filiale è partito l’allarme, e sul posto sono arrivati vigili del fuoco, forze dell’ordine e operatori sanitari. Come accennato, l’uomo è stato liberato dai vigili, e affidato alle cure del 118. Portato all’ospedale, ha cessato di vivere poco dopo nonostante tutti i tentativi di rianimarlo portati avanti dal personale del pronto soccorso.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *