Seguici su

Cronaca

Violento scontro tra furgone e camion: un uomo in codice rosso

Frontale tra i due mezzi nel Vercellese, grave uno dei due conducenti.

Pubblicato

il

Violento scontro tra furgone e camion: un uomo in codice rosso. Frontale tra i due mezzi nel Vercellese, grave uno dei due conducenti.

Violento scontro tra furgone e camion: un uomo in codice rosso

Impatto frontale nella mattinata di ieri, lunedì 9 ottobre, tra un camion e un furgone. E’ accaduto a San Germano Vercellese, non lontano dalla locale stazione dei carabinieri. L’impatto è stato violento: la parte anteriore del furgone è andata distrùutta. Minori invece i danni al veicolo più pesante.
LEGGI ANCHE: Scontro tra auto e furgone, due feriti a Varallo

Immediati i soccorsi

I soccorsi del 118 sono stati immediati: purtroppo l’autista del furgone , un uomo di 46 anni, a causa delle ferite riportate è stato medicato sul posto, stabilizzato e quindi trasportato all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli in codice rosso. L’altro automobilista è stato invece portato al pronto soccorso dello stesso nosocomio in codice giallo.

Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di prassi e per deviare il traffico fino a che la strada non fosse stata sgomberata. In zona si sono avuti rallentamente e code per più di un’ora. Poi la strada è stata nuovamente riportata in sicurezza e il traffico ha potuto scorrere normalmente.
Foto d’archivio

Su Prima Vercelli leggi “S.Germano, scontro furgone-camion: uomo in codice rosso”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità