Seguici su

Idee & Consigli

Perchè l’automobilina elettrica è il gioco preferito dai bambini

Così come per gli adulti, anche i più piccoli hanno la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di automezzo.

Pubblicato

il

Perchè l’automobilina elettrica è il gioco preferito dai bambini. Così come per gli adulti, anche i più piccoli hanno la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di automezzo.

Perchè l’automobilina elettrica è il gioco preferito dai bambini

Non è semplice trovare un gioco che faccia felici non solo i piccoli, ma anche i genitori. Dovrebbe essere qualcosa che non rappresenti solo un mero passatempo, ma che stimoli la fantasia e la curiosità del piccolo, che gli dia la possibilità di interagire con altri bambini, e di vivere sempre nuove avventure. Dovrebbe essere sicuro, super colorato, divertente e unico, non un semplice giocattolo ma un oggetto quasi magico.

Quante cose tutte insieme, è impossibile che esista un gioco così. E invece no, esiste: quelle appena enumerate sono solo alcune delle caratteristiche dei veicoli elettrici a guida autonoma per bambini, mezzi di trasporto in miniatura che sono ormai l’oggetto del desiderio del più piccoli, che sempre più spesso li richiedono in dono a genitori e nonni, in occasione di ricorrenze e compleanni.

Guidare con il radiocomando

Ma perchè sono così amati anche dei genitori? E’ presto detto. I veicoli elettrici per bambini a guida autonoma sono dotati di un radiocomando a distanza, grazie al quale è possibile governare e controllare tutti i movimenti del mezzo, in modo che il piccolo si diverta e viva intensamente il momento del gioco, senza problemi. Lui sale a bordo, si guarda intorno, e sfreccia a bordo del suo bolide, mentre mamma e papà guidano al posto suo. Cosa si può desiderare di più?

Così come per gli adulti, anche i più piccoli hanno la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di automezzo, basta andare in concessionaria. Ma non una qualsiasi. Il punto di riferimento per quanto riguarda le auto per bambini è Babycar, la concessionaria di veicoli elettrici a guida autonoma più grande d’Europa, dove sono presenti non solo le migliori macchine ma anche motociclette, scooter, quad, polar car e camion, per offrire ai piccoli, ed esigenti clienti, una vasta gamma tra cui scegliere, con la garanzia di un marchio che da anni opera nel settore, per offrire prodotti di altissima qualità, in grado di accontentare davvero tutti, sia i piccoli che i grandi.

Il catalogo online di Babycar, infatti, offre una scelta di veicoli davvero unica, con auto di ogni genere, dalle supercar potenti ed eleganti, fino ai fuoristrada sportivi e alle auto di lusso, dalle linee avveniristiche, con gli sportelli che si aprono verso l’alto, e l’assetto ribassato. Un vero sogno.

Ma Babycar pensa anche alle signorine, che desiderano un’auto alla moda e super colorata. Tutti i veicoli del catalogo, comprese le vetture, sono disponibili nelle più belle sfumature di rosa, dal fuxia al glicine, fino al delizioso pink candy. Perché essere alla moda anche durante un momento di gioco è importante, e Babycar lo sa.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    7 Aprile 2023 at 14:20

    E negli ultimi tempi le autombiline a pile stanno piacendo anche ai papà, bambinoni troppo cresciuti che credono alla favola che l’auto elettrica salverà il mondo, con buona pace (e fatturato) delle case automobilistiche che li prendono per il naso (e portafogli)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *