Cronaca
Esce di strada con l’auto e vola giù dal ponte
Grave incidente a Borgomanero, il conducente portato d’urgenza al pronto soccorso.
Esce di strada con l’auto e vola giù dal ponte. Grave incidente a Borgomanero, il conducente portato d’urgenza al pronto soccorso.
Esce di strada con l’auto e vola giù dal ponte
Ha riportato una serie di traumi ed è finito d’urgenza al pronto soccorso: ma non corre pericoli di vita il 50enne che nella giornata di ieri, martedì 21 febbraio, è volato con la propria auto giù da un ponte a Borgomanero. L’uomo, per motivi ancora da indagare, ha improvvisamente perso il controllo della propria utilitaria.
E’ quindi uscita di strada a ridosso del ponte di via Eugenio Montale, precipitando nel greto del torrente sottostante e ribaltandosi. Umn volo di alcuni metri che ha schiacciato l’abitacolo.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale a Valduggia: 26enne precipita nel torrente con l’auto
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco (la caserma è posta proprio in quella zona), e hanno liberato l’uomo dalle lamiere della vettura. Poi lo hanno affidato ai sanitari del 118, che lo hanno stabilizzato e portato al pronto soccorso dell’ospedale “Santissima Trinità” di Borgomanero. I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della polizia locale di Borgomanero.
Come accennato, non è chiaro come mai l’uomo abbia perso il controllo della propria utilitaria: forse una distrazione, un malore o un colpo di sonno.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook