Cronaca
Nove chili di droga nascosti in casa: 36enne in manette
L’uomo riforniva lo spaccio al dettaglio nella zona di Carpignano, Sillavengo e dintorni.
Nove chili di droga nascosti in casa: 36enne in manette. L’uomo riforniva lo spaccio al dettaglio nella zona di Carpignano, Sillavengo e dintorni.
Nove chili di droga nascosti in casa: 36enne in manette
In casa i carabinieri gli hanno trovato 8,6 chili di hashish divisi in 86 panetti da 100 grammi l’uno e 500 grammi di cocaina. Un 36enne di origine marocchina residente a San Pietro Mosezzo è finito in manette con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. L’operazione è stata condotta dai carabinieri di Novara.
I panetti erano nascosti in sacchi neri ed è stato trovato anche materiale di confezionamento, come il tradizionale bilancino.
LEGGI ANCHE: Polizia arresta spacciatore di 21 anni: nascondeva la droga tra gli attrezzi da lavoro
Era incensurato
Il 36enne lavora come operaio ed è incensurato. A mettere gli investigatori sulla pista giusta sono state le segnalazioni di alcuni residenti, che avevano notato strani movimenti intorno alla casa dell’uomo. Alla fine, dopo una serie di appostamenti, i militari hanno avuto gli elementi necessari per procedere con la perquisizione dell’abitazione.
L’ipotesi al momento più probabile è che questa centrale di spaccio potesse rifornire il commercio al dettaglio nelle zone di Caprignano, Sillavengo e dintorni.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook