Seguici su

Senza categoria

I commercianti di Gattinara preparano il ”Red Friday”

Pubblicato

il

In programma per venerdì 8 dicembre

E’ partito il conto alla rovescia per il “Red Friday” nella città del vino. Venerdì 8 dicembre, festa dell’Immacolata, verrà proposta il “Red Friday”, un’opportunità in più per attrarre nuovi clienti nei negozi, proponendo delle occasioni d’acquisto, che siano sconti oppure altro. Ai commercianti che aderiscono verrà lasciata la scelta sulla modalità di vendita che ritengono più opportuna. a chi aderirà verrà consegnata una scritta da apporre in vetrina “Red Friday – questo esercizio aderisce all’iniziativa”; agli aderenti si chiede di addobbare la vetrina con qualcosa di rosso.

Ma il giorno dell’Immacolata sarà anche un momento dedicato ai più piccoli, con la premiazione in Piazza Italia degli addobbi realizzati dai bambini delle scuole materne ed elementari. Domenica 17 dicembre invece si terrà l’evento natalizio principale: il centro storico sarà chiuso al traffico per ospitare i tradizionali mercatini di Natale, la passeggiata dei Babbi Natale, i giochi gonfiabili, i laboratori per i bambini ed altre iniziative.

In collaborazione con il Comune, poi, anche quest’anno, per il periodo natalizio, sono stati istituiti i buoni parcheggio gratuiti “A Gattinara compra e parcheggia gratis”, destinati a chi fa acquisti nella città. Nei prossimi giorni verranno distribuiti i tagliandi nei negozi che aderiscono all’iniziativa, da donare gratuitamente ai clienti.

Poi come sempre il centro sarà decorato a festa con le tradizionali luminarie, mentre vi saranno giochi gonfiabili e l’immancabile pista di pattinaggio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook