Senza categoria
La piscina di Ghemme all’asta per mezzo milione
Il termine ultimo per consegnare le offerte è il 10 aprile
All’asta la piscina di Ghemme. Nei giorni scorsi è stato indetto il bando per la vendita dell’immobile di proprietà comunale: la base è di 521mila e 500 euro.
L’impianto, con vasca scoperta e zona spogliatoi, è stato realizzato agli inizi degli anni Novanta. «L’immobile – illustra l’amministrazione nel bando – è posto in zona periferica in un contesto di zona agricola e vi si accede direttamente dalla strada provinciale 299 tramite un breve tratto di strada privata. Il fabbricato, a un piano fuori terra, è costituito da spogliatoi e accessori, due vasche esterne scoperte, locali tecnici, impianti e servizi, oltre ad aree libere annesse, in parte pavimentate e in parte a verde, due campi da gioco e un parcheggio antistante piantumato ma non asfaltato. La struttura è dotata di impianto elettrico, idrico-sanitario e non è dotata di impianto di riscaldamento in quanto trattasi di struttura stagionale utilizzata esclusivamente nel periodo estivo».
Per partecipare all’asta bisogna compilare la domanda reperibile sul sito del Comune di Ghemme e lasciare una cauzione provvisoria pari a 52.150 euro, oltre ad adempire a tutte le formalità descritte nel bando, disponibile sugli albi pretori del Comune di Ghemme e dei comuni vicini.
Il termine ultimo per consegnare le offerte è fissato a mezzogiorno del 10 aprile, mentre l’asta sarà il giorno successivo alle 10. L’offerta deve pervenire in plico chiuso portata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Ghemme, o tramite corriere oppure posta. Gli interessati potranno visitare l’immobile prendendo appuntamento con il personale dell’ufficio tecnico chiamando il numero 0163.840982.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook