Seguici su

Senza categoria

Quarona, i Brigliesciolte davanti a tutti nel ballo country

Pubblicato

il

Primo posto per la squadra e per Laura Tirloni a Lainate, mentre Alessia Grillo qualificata al campionato italiano

I Brigliesciolte di Quarona raggiungono risultati sbalorditivi alla gara di line dance alla fiera di San Rocco a Lainate. E’ stato un successo sia corale che individuale, con tre primi posti e un secondo. E non solo, una delle allieve ha visto una gara di qualificazione al campionato italiano. A Lainate la squadra al completo ha ottenuto il primo posto esibendosi con la coreografia inedita “Movin’on”. Nelle prove individuali successo per Laura Tirloni sia nel livello base che avanzato, mentre Fabrizio Maioni ha concluso al secondo posto nel livello base. Sempre domenica Alessia Grillo ha vinto la prova di qualificazione (livello base) al Campionato italiano di line dance disputata in Sicilia, ottenendo il pass per la finale in programma a Roma.

Recentemente un’altra allieva del gruppo, Elena Vaonadi 10 anni, aveva concluso al terzo posto alla gara individuale di line dance nell’ambito del Country festival di Voghera. In ambito locale i Brigliesciolte saranno ospiti sabato alla Festa dell’uva di Gattinara, domenica alla Festalunga a Ponzone e la sera di sabato 16 al circolo Guardella per una festa country di fine estate.

Per quanti intendono avvicinarsi al ballo country o perfezionarsi, inizieranno nelle prossime settimane i corsi del gruppo valsesiano. L’associazione ha anche ampliato le sedi, a quella di Quarona si sono aggiunti Romagnano e Fara. I corsi avranno inizio martedì 19 settembre a Quarona (palestra comunale di piazza Libertà), mercoledì 20 a Romagnano (scuola di danza l’Accademia) e giovedì 21 a Fara (Bandiera gialla via Cesare Battisti). Per informazioni telefonare al numero 331.7240.361 (Max), sito www.ibrigliesciolte.it o facebook.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook