Attualità
Lavori finiti da una settimana: ma per la segnaletica le “curve di Vintebbio” sono ancora chiuse
Molti automobilisti ingannati dai cartelli che indicano lo stop lungo la strada.
Lavori finiti da una settimana: ma per la segnaletica le “curve di Vintebbio” sono ancora chiuse. Molti automobilisti ingannati dai cartelli che indicano lo stop lungo la strada.
Lavori finiti da una settimana: ma per la segnaletica le “curve di Vintebbio” sono ancora chiuse
E’ ormai da una settimana che i lavori sul tratto di strada provinciale tra Serravalle e Romagnano sono finiti. E quindi si può transitare anche nei giorni feriali. Peccato che molti automobilisti non lo sappiano, specie chi non è della zona e vi transita solo occasionalmente.
Nonostante il cantiere sia finito da giorni, non sono infatti stati ancora rimossi i cartelli che indicano che il tratto delle cosiddette “curve di Vintebbio” è vietato al transito nei giorni feriali. Numerosi coloro che in questi giorni, ignari che la situazione è cambiata, decidano di transitare lungo la provinciale sulla sponda opposta del Sesia. I cartelli sono posizionati ovunque in zona: a Grignasco, Serravalle, Romagnano e Gattinara.
Un intervento per la messa in sicurezza della strada
Come è noto, l’intervento lungo la strada provinciale è servito alla posa di una serie di reti paramassi che sono state collocate a una decina di metri dalla carreggiata. Serviranno a evitare che le rocce e il materiale che ogni tanto si staccano dal versante finiscano sulla carreggiata, mettendo a riscgio qualche automobilista in transito.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook