Seguici su

Sport

A Trivero basket e Avis vanno insieme

Pubblicato

il

Oggi pomeriggio partite di basket e sensibilizzazione sulle donazioni

Oggi sarà una giornata di sensibilizzazione e di sport al Palazzetto di Ponzone. La locale sezione dell’Avis ed il Trivero Basket, organizzano un triangolare di pallacanestro tra squadre Under 18. All’evento partecipano Gessi Valsesia, Vigliano Basket e Trivero.

La formula del torneo prevede mini partite della durata di venti minuti ciascuna. Alla fine della giornata verranno premiati tutti i partecipanti, e il miglior giocatore del torneo riceverà un ricordo speciale.

La scelta di far partecipare squadre Under 18 è stata fortemente voluta dai due sodalizi per sensibilizzare i neo maggiorenni sulla necessità ed utilità della donazione sangue. A tutti i partecipanti verrà consegnato il vademecum del donatore e nell’intervallo tra la seconda e terza partita la presidente Roberta Bonello ed alcuni volontari della sezione giovanile dell’Avis Trivero porteranno la loro testimonianza.

Il programma è il seguente; alle 15.00 la prima partita tra Trivero e Gs Valsesia. A seguire la predente del primo match affronterà Vigliano. Poi l’ultima sfida tra Vigliano e la vincente della prima gara.

Per il Trivero Basket sarà anche l’occasione per salutare tutti i tesserati e dar loro appuntamento a settembre per la ripresa delle attività.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook