Sport
Collezione di medaglie doro per il gruppo ”Arcieri del Sesia”
Si è svolto domenica a Roccapietra il primo trofeo Città di Varallo
Gli Arcieri del Sesia collezionano ben cinque medaglie d’oro nella gara 50/70 Match Round, primo Trofeo città di Varallo, che si è svolta domenica scorsa a Roccapietra. In questa gara gli Arcieri del Sesia sono stati premiati con diverse medaglie.
Nella categoria arco olimpico giovanissimi maschile, Giacomo Perincioli ha raggiunto la medaglia d’argento; nella categoria arco olimpico ragazzi maschile invece Luca Spano ha vinto la medaglia d’oro; nella categoria arco compound seniores femminile la medaglia d’oro è andata a Elena Ghenciu; nella categoria squadre arco olimpico seniores maschile la medaglia d’oro è andata a Davide Bergantin, Giorgio Bombieri Giorgio, Antonio Corbetta.
«Ringraziamo di cuore – dice il presidente uscente dell’associazione Giacomo Cora – per l’immenso impegno e il lavoro svolto, promettendo di seguire la rotta impostata alla nostra associazione sportiva. Cogliamo anche l’occasione di porgere le nostre più sincere condoglianze per la prematura scomparsa dell’europarlamentare e sindaco di Borgosesia Gianluca Buonanno alla sua famiglia e a tutti coloro che piangono la sua mancanza».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook