Sport
Dopo la storica promozione, la Quaronese si organizza per il prossimo campionato
Dopo la storica promozione, la Quaronese si organizza per il prossimo campionato
Dopo la storica promozione, ecco la nuova Quaronese
È passato quasi un mese da quella magica serata che l’ha riportata in Prima categoria dopo tanti anni e la Quaronese si è rifatta il look a livello societario. Resta al timone il presidente Claudio Frigiolini, che sarà affiancato dal vice Giuseppe Labarbuta. Le new entry in società sono Gianfranco Irico, che sarà il tesoriere, Laura Bernasconi (segretaria), Monica Cerutti , Luca Albera e Chiara Gregori (consiglieri).
L’obiettivo comune è quello di continuare a valorizzare la prima squadra (che sarà sempre guidata da mister Raffaele Fabani), ma anche e soprattutto il florido settore giovanile femminile, che sta crescendo di giorno in giorno. Anche in questa stagione ci saranno una squadra Under 15, che sarà allenata dal gattinarese Massimo Baldin (con Laura Ragazzi come vice), una Under 12, affidata a David D’Arienzo e il gruppo Primi calci, sempre guidato da Laura Ragazzi e Katia Morotti. Sarà invece Antonini il responsabile delle due squadre più giovani, mentre Botta (coadiuvato da Matteo Filiberti) sarà quello dell’Under 15.
Camp e open day
Confermato il camp estivo (dall’11 al 23 luglio) con mister Federico Iseppato, che sarà coadiuvato da un preparatore atletico laureato e da un preparatore dei portieri, così come gli open day, che saranno due: sabato al campo Bertini dalle 9.30 alle 12 e una settimana dopo a Pray. Per info sulle iscrizioni: 340.7871508, 333.6841227 o 328.4550574.
Il presidente Claudio Frigiolini con alcuni componenti dello staff societario
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook