Seguici su

Sport

GALLERY: in 180 di corsa in ricordo di Bruno Pozzi

Pubblicato

il

La gara podistica martedì a Grignasco, con partenza dal parco Vinzio

Sono stati in 180, martedì a Grignasco, a correre in ricordo del maestro Bruno Pozzi. La gara podistica, alla sua undicesima edizione, è stata organizzata come sempre nell’ambito della Festa dell’Unità.

La classifica maschile ha visto la vittoria di Italo Quazzola, seguito da Francesco Carrera, Salah Ouyat, Alessandro Gornati, Francesco Guglielmetti, Nicolò Fontana, Ignazio Pirrone, Claudio Pastore, Sergio Prolo e Fabio Cominato.

Tra le donne ha avuto la meglio Cristina Clerici, dietro di lei Clara Defilippi, Giulia Guglielmetti, Mariella Cerutti Sola, Monia Falanga, Vincenza Granieri, Marina Pareti, Lidia Tosi, Ilenia Marangon e Giorgia Guglielmetti. Nella categoria esordienti sono saliti sul podio, dalla prima alla terza posizione, Davide Bordiga, Simone Giorlando e Gabriele Polla per i maschi ed Elda Ferrario, Virginia Pollo ed Eloisa Golfetto per le femmine. Sebastiano Polla era l’unico corridore nella categoria ragazzi, così come Virginia Mortarotti tra i cadetti.

Nella categoria allievi si sono invece imposti Luca Del Grosso, Federico Presenti e Gianni Sias. Tra le società la classifica a punteggio ha visto primeggiare la Gsa, seguita da Fulgor e Amatori; le più numerose sono state invece Atletica Valsesia, Cecca Borgomanero e Castellania.

Clicca su una foto per scorrere la gallery

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook