Sport
Gattinara mobilitata per la finale di Coppa Piemonte
Gattinara, beffa di (doppio) rigore. Ma la città si mobilita per la Coppa. PRIMA CATEGORIA – Domenica 29 maggio pari a Palazzolo, giovedì sfida alla Tre Valli a Venaria.
Gattinara mobilitata per la finale di Coppa Piemonte
Gattinara con la testa già alla Coppa e Pro Palazzolo già salva. La sfida termina con un 3-3 pirotecnico, un risultato che sta stretta ai gattinaresi. Partita che vede i padroni di casa andare in vantaggio con Gregoraci, poi pareggia Porcelli. Nella ripresa El Azhari entrato da poco segna due reti in rapida successione e porta i suoi sul 3-1. Poi ci pensa l’arbitro a tirare fuori due rigori nei minuti finali per la Pro Palazzolo un po’ troppo generosi.
Giovedì la finale di Coppa
Ma l’attenzione dei tifosi del Gattinara è proiettata soprattutto sulla finale di Coppa Piemonte, che si giocherà giovedì a Venaria Reale (fischio d’inizio alle 16) e che vedrà i bianchi di Pagani opposti alla Tre Valli di Villanova Mondovì. La squadra sarà seguita nella trasferta torinese da due pullman di tifosi, chiamati a raccolta nei giorni scorsi da alcuni striscioni apparsi in città. Per prenotare gli ultimi posti disponibili, basta rivolgersi al bar della stazione, davanti a cui la “carovana” di tifosi partirà alle 14.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook