Sport
La Dufour Varallo organizza due Open day per i giovani
Intanto i nero-verdi hanno confermato i tecnici del settore giovanile
Nemmeno il tempo di archiviare i tornei estivi e Blu Camp, che la Dufour Varallo si mette in moto per la prossima stagione. Si sta lavorando soprattutto per il settore giovanile; la società intende organizzare due serate di allenamento rivolte a tutti, tesserati e non per far conoscere la realtà della Dufour. L’invito è rivolto a tutti i bambini nati negli anni 2002, 2003, 2004, 2005, 2006 e 2007. Sarà l’occasione per conoscere tutti gli allenatori del settore giovanile che saranno tutti presenti alle due serate. Gli allenamenti si terranno lunedì 4 luglio e mercoledì 6 luglio a partire dalle 18.30. I due momenti di allenamento saranno completamente gratuiti e sarà sufficiente presentarsi al campo sportivo di Roccapietra con scarpe da calcio, maglietta e pantaloncini liberi. Saranno presenti Fabrizio Iviglia, Maurizio Balocco, Alessandro Rinotti, Paolo Milani, Alessandro Loffredo, Roberto Amodio, Gianluca Amodio.
Intanto la società ha completato il quadro tecnico. La prima squadra è stata affidata a Roberto Sigolo affiancato da Stefano Carru, Marco Foglia, Davide Orlando. Alessandro Loffredo guiderà la Juniores, Christian Valenti e Bergamasco gli Allievi. I Giovanissimi saranno seguiti da Roberto Amodio, Gianluca Amodio, Maurizio Balocco e Paolo Foglia. Agli Esordienti ci penseranno Milani e Faletti. Mentre ai Pulcini Biondi, Vazzoler, Davide Mauro ed Elia. Per la Scuola calcio ci sarà Fabrizio Iviglia con Alessandro Rinotti.
Questi i preparatori dei portieri: Carru (prima Squadra e Juniores), Bergamasco (Allievi), Cerminara (Giovanissimi e Esordienti), Prini (Pulcini e Scuola calcio).
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook