Sport
Ora la Quaronese vuole anche una squadra di giovanissimi
Possono aderire i bambini e i ragazzi nati tra il 2000 e il 2011
Raggiunto l’obiettivo di dar vita alla categoria esordienti la Quaronese vuole, per la prossima annata calcistica, ricreare i giovanissimi.
E’ possibile pre-iscriversi alla scuola calcio della società sportiva cittadina: possono aderire i bambini e i ragazzi nati tra il 2000 e il 2011. La prossima stagione le categorie che scenderanno in campo sono i piccoli amici, i pulcini del primo e del secondo anno, gli esordienti e i giovanissimi, che andranno questi ultimi ad ampliare la rosa delle giovanili. Gli allenamenti avranno inizio a settembre, all’incirca in concomitanza con la ripresa dell’anno scolastico, e le iscrizioni sono da formalizzare entro l’1 di settembre.
Bambini e ragazzi giocheranno al campo sportivo comunale o in palestra, a seconda del meteo. Il corso si concluderà il prossimo mese di maggio. Il costo dell’iscrizione è di 120 euro per le categorie giovanili e di 70 euro per i “piccoli amici”. In entrambi i casi ci sono 5 euro aggiuntivi per il tesseramento ed è previsto uno sconto di 20 euro sul secondo iscritto in caso di fratelli. Nel costo di iscrizione sono inclusi abbigliamento (salvo le scarpe), borsone, assicurazione, assistenza di preparatori qualificati e uso spogliatoi.
Per informazioni rivolgersi a Luca Barbaglia 347.2105.655, Matteo Filiberti 333.6863.213, Matteo Patella 377.2324.959, o mail a asdquaronese@libero.it.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook