Sport
Quarona campo come una piscina: rinviata la sfida per la promozione | LE FOTO
Quarona campo come una piscina: rinviata la sfida per la promozione. Il “Bertini” impraticabile, i tifosi speravano di festeggiare il salto in Prima Categoria.
Quarona campo come una piscina: rinviata la sfida per la promozione
Avrebbe potuto essere la domenica dello stadio Bertini strapieno di tifosi per festeggiare il ritorno in Prima categoria della Quaronese. E invece ieri, domenica 5 giugno, tra i gialloblù di mister Fabani e la Dinamo Bagnella ha vinto la pioggia.
Il diluvio che si è scatenato sulla Valsesia un’oretta prima del fischio d’inizio della partita, infatti, ha reso il campo impraticabile tanto che l’arbitro designato e le due squadre hanno dovuto prendere atto che giocare sarebbe stato impossibile.
Fotoservizio Sandro Mori
Recupero forse mercoledì sera
La gara, che metteva in palio la promozione in Prima, verrà recuperata con ogni probabilità già mercoledì sera, naturalmente sempre a Quarona.
La formazione del presidente Claudio Frigiolini verrà promossa in caso di vittoria o di pareggio, grazie al miglior piazzamento ottenuto in classifica alla fine del campionato. Anche in caso di sconfitta, però, non tutto è perduto. Le squadra sconfitte, infatti, verranno inserite in due quadrangolari che metteranno in palio altri due posti per il campionato superiore.
Su Notizia Oggi in edicola tutti i risultati e le cronache dello sport locale
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook