AttualitàVarallo e alta Valsesia
Casa della salute di Varallo: cambiano i punti di accesso ai servizi
Martedì 4 novembre la struttura resta chiusa per il trasloco, si riapre mercoledì 5.

Casa della salute di Varallo: cambiano i punti di accesso ai servizi. Martedì 4 novembre la struttura resta chiusa per il trasloco, si riapre mercoledì 5.
Casa della salute di Varallo: cambiano i punti di accesso ai servizi
L’Asl di Vercelli informa che martedì 4 novembre la Casa della salute di Varallo sarà interessata da un trasloco interno che comporterà la sospensione di tutte le attività del centro prelievi e degli sportelli amministrativi per l’intera giornata.
Gli sportelli coinvolti sono quelli dedicati a scelta e revoca del medico, esenzioni, accettazione e prenotazione prelievi, oltre agli altri servizi amministrativi collegati. Durante la chiusura, gli utenti con urgenze per esami del sangue, i pazienti in terapia anticoagulante e le donne in gravidanza potranno rivolgersi ai centri prelievi alternativi:
- Ospedale di Borgosesia (via Ilorini Mo 20, piano zero) – aperto dalle 7 alle 9:30
- Casa della Salute di Gattinara (corso Vercelli 159, piano terra) – aperta dalle 7:45 alle 9:15
Cambiano gli accessi ai servizi
Le attività della Casa della salute di Varallo riprenderanno regolarmente mercoledì 5 novembre, ma con alcune modifiche agli accessi. In particolare:
- Chiuso l’ingresso principale su via Calderini
- Ingresso da via Gaudenzio Ferrari per centro prelievi, sportelli amministrativi e ambulatori di dermatologia e otorinolaringoiatria
- Ingresso carraio da via Gippa per studi dei medici di medicina generale, uffici dell’assistenza domiciliare integrata (Adi) e degli Iinfermieri di famiglia e comunità (Ifec), oltre che per gli ambulatori di riabilitazione funzionale (Rrf), neuropsicomotricità, logopedia e psicologia
L’Asl Vercelli si scusa per i disagi temporanei e ringrazia i cittadini per la collaborazione. Il trasloco rientra nel più ampio progetto di trasformazione della Casa della salute in Casa della comunità di Varallo, uno degli interventi previsti per potenziare i servizi territoriali.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




