Seguici su

Attualità

Varallo, annullato il concerto di Uto Ughi alla Collegiata

La segreteria del maestro parla di «causa di forza maggiore, non preventivabile né evitabile».

Pubblicato

il

Varallo, annullato il concerto di Uto Ughi alla Collegiata. La segreteria del maestro parla di «causa di forza maggiore, non preventivabile né evitabile».

Varallo, annullato il concerto di Uto Ughi alla Collegiata

Niente concerto di Uto Ughi alla Colleggiata di Varallo. L’evento con il grande violista era stato organizzato per la serata di oggi, venerdì 21 aprile, ma nel pomeriggio di ieri la Segreteria organizzativa del maestro ha dato forfait. «Per causa di forza maggiore, non preventivabile né evitabile, il concerto previsto sarebbe divenuto eccessivamente faticoso per il determinarsi di tali fatti straordinari ed imprevedibili».

Gli organizzatori di Musica a Villa Durio hanno quindi dovuto comunicare che l’appuntamento è saltato. Analogamente, Uto Ughi ha cancellato anche un altro concerto che era in programma nel Mantovano per il 27 aprile.

Per il rimborso dei biglietti

«Le procedure di rimborso per chi ha acquistato online, sono già state avviate in automatico – spiegano gli organizzatori -. Tutti coloro che hanno invece acquistato il biglietto nelle rivendite, sono pregati di conservare il biglietto (che dovrà essere restituito) e contattare Musica a Villa Durio per il rimborso»

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *