Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Gattinara carcere per un 47enne: ubriaco e drogato al volante
Cronaca Gattinara e Vercellese -

Gattinara carcere per un 47enne: ubriaco e drogato al volante

Un uomo è finito dietro le sbarre per un reato commesso sette anni fa.

costringe la moglie

Gattinara carcere per un 47enne: sette anni fa era stato beccato ubriaco e drogato al volante mentre viaggiava nei pressi di Bologna. Adesso è scattato l’ordine di carcerazione.

Gattinara carcere per reato commesso nel 2011

I carabinieri di Gattinara hanno arrestato un 47enne domiciliato in città. Un’operazione che segue un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Bologna, dovendo l’uomo espiare la pena di sette mesi di reclusione per guida in stato di ebrezza e sotto effetto di stupefacenti. Un reato commesso in provincia di Bologna nel 2011.

Alcol tre volte oltre il limite

All’epoca dei fatti, l’uomo era stato sottoposto ad un controllo mentre si trovava alla guida della propria auto nel Bolognese, risultando positivo all’alcoltest per un valore di ben 3 volte oltre al limite consentito dalla legge. Nel medesimo contesto, nutrendo il sospetto che il 47enne, non nuovo ad episodi di guida in stato di alterazione psicofisica, avesse fatto uso anche di stupefacenti, gli accertatori gli avevano richiesto di sottoporsi anche ad un test antidroga, ottenendo però il suo netto rifiuto. L’arrestato è stato portato nel carcere di Vercelli. Già nei mei scorsi i carabinieri di Gattinara avevano arrestato un uomo per reati commessi alla guida: oltre all’ubriachezza, aveva una patente falsa.

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente