Notizia Oggi Borgosesia > Senza categoria > Ivan Zelioli allenerà la Juniores nazionale del Borgosesia
Senza categoria Borgosesia e dintorni -

Ivan Zelioli allenerà la Juniores nazionale del Borgosesia

Definiti tutti gli allenatori delle squadre giovanili granata

Tutte occupate le panchine per le squadre del settore giovanile del Borgosesia calcio, in vista della stagione 2016-2017. La novità più importante riguarda Ivan Zelioli: l’ex giocatore di Pro Vercelli e Gattinara, infatti, è stato promosso allenatore della Juniores nazionale, la seconda squadra granata. Con lui saliranno di categoria i ragazzi del 1999, che hanno sfiorato la finale regionale del campionato Allievi, proprio con Zelioli alla guida.

Per ciò che riguarda l’attività di puro settore giovanile, l’unico volto nuovo è quello di Nicolò Cibrandi, che lascia il Romagnano per sedersi sulla panchina degli Allievi granata (classe 2000). Sarà ancora Paolo Setti, invece, il mister degli Allievi fascia B granata (classe 2001). Resta con i 2002, che da settembre disputeranno il campionato Giovanissimi, Giambattista Amorosi, mentre ad allenare i 2003 (Giovanissimi Fascia B) sarà Michele Biolcati.

L’obiettivo del Borgosesia è quello almeno di ripetere i risultati della passata annata sportiva, in cui tutte e quattro le squadre avevano ottenuto la qualificazione alla fase regionale.

Articolo precedente
Articolo precedente