Seguici su

Sport

Gessi basket insegue i playoff con l’Empoli

Pubblicato

il

gessi basket

Gessi basket oggi alle 18 il match con l’Empoli.

Gessi basket sogna i playoff

Sicura della salvezza, ora Gessi Valsesia Basket prova a inseguire i playoff. Ancora tre partite da giocare da qui alla fine della stagione per gli Eagles. Dopo l’amaro derby con Paffoni Omegna perso dopo una partita superlativa ora c’è l’impegno casalingo contro Empoli che all’andata ha visto trionfare i toscani per 67-49. Ma per centrare i playoff serve una vittoria dopo la sconfitta con Omegna.

Il coach: “Siamo tranquilli”

«Non sono per niente preoccupato, era una sconfitta che avevo messo in preventivo nel nostro tabellino di marcia – aveva osservato coach Domenico Bolignano al termine del match – sicuramente non erano queste le partite da vincere, è ovvio che avrebbe fatto piacere per il seguito dei nostri tifosi, per il risultato finale dei ragazzi e per il fatto che avere due punti in classifica in più oggi ci avrebbero fatto comodo».

Un incontro decisivo

E sulla sfida di oggi spiega: «Sappiamo benissimo che la prossima partita in programma sarà quella più importante e decisiva, che ci darà la possibilità di capire se siamo nelle condizioni di poter andare o meno ai playoff». Manca davvero poco alle aquile per accarezzare ancora una volta il sogno. Finora da quando sono in serie B gli Eagles hanno sempre centrato l’obiettivo post-season. Dopo Empoli ci sarà la sfida contro San Miniato e poi finale in casa con Livorno.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *