Seguici su

Sport

Oggi il Borgo a Gozzano per la prima gara ”vera” della stagione

Pubblicato

il

Favoriti i cusiani, ma mister Didu suona la carica: venderemo cara la pelle

Il mister de Borgosesia Marco Didu porta i suoi ragazzi a Gozzano con un obiettivo chiaro: vendere cara la pelle. Oggi i granata giocano la prima partita che conta della stagione, il derby di Coppa Italia contro il Gozzano, in programma alle 16 in riva al Lago d’Orta. Da regolamento, le due società si divideranno l’incasso, ma in campo non ci sarà nessuna possibilità di fare a metà: in caso di pareggio al 90’, infatti, si tireranno i calci di rigore per stabilire la qualificata.

 

E se i gozzanesi (con gli ex Vita, Perez, Lunardon e Gilli) arrivano all’appuntamento rinfrancati dal grande girone di ritorno dello scorso campionato e dal successo nel triangolare di Inveruno dell’ultimo weekend, in casa Borgosesia mister Marco Didu è alle prese con qualche problema, di formazione e di modulo. Wang, Cestagalli e Vitali, infatti, sono alle prese con qualche acciacco e non saranno del match, mentre l’allenatore granata deciderà solo all’ultimo se schierare il 4-3-3 o il 4-2-3-1.

 

«Sono i due moduli su cui abbiamo puntato fin da subito – dichiara Didu – . Pensiamo di alternarli in base alle esigenze. Certo il Gozzano non devo scoprirlo io, è una signora squadra che ha fatto un ritorno da prima della classe e che si è ulteriormente rinforzata in estate. Noi non siamo ancora pronti, ma sarebbe troppo bello esserlo già adesso. Abbiamo bisogno di giocare un po’ di partite e di trovare la coesione. Certamente dovremo vendere cara la pelle, nel derby, ma anche nelle successive partite di campionato».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook