Seguici su

Sport

Rugby, le ragazze di Melissa Bettoni cedono 24-33 all’Inghilterra

Pubblicato

il

Buona prestazione al “Pistoni” di Ivrea per l’Italia del rugby femminile contro l’Inghilterra.

Buona prestazione al “Pistoni” di Ivrea per l’Italia del rugby femminile contro l’Inghilterra. Ma la vittoria va alle anglosassoni per 33-24. In campo è scesa anche Melissa Bettoni, il pilone di Varallo che ha potuto contare tra gli spalti di diversi amici arrivati in terra eporediese per sostenerla. Alla fine comunque non è mancato il “terzo tempo” dove Melissa Bettoni ha potuto incontrare i propri tifosi. Per quanto riguarda la cronaca partono bene le azzurre che sbloccano il risultato, ma le inglesi rispondono e trovano il pareggio. Poi ancora Inghilterra davanti con le azzurre costrette a inseguire fino al risultato di 24-33.

Italia: Furlan; Sillari (62’ Magatti), Cioffi, Rigoni (65’ Zangirolami), Stefan; Schiavon, Barattin; Giordano, Locatelli, Arrighetti (19’ Este); Trevisan, Pillotti (55’ Ruzza); Bettoni, Cammarano, Cucchiella (52’ Gai). All.: Di Giandomenico.
Inghilterra: Mason (76’ Riley); Laybourn (52’ Thompson), Cattell, Large, Clapp; Reed (19’ Blackburn), Mason; Hunter (69’ Cleall), Noel-Smith, Millar-Mills; Braund, Scott; Cornborough, Cokayne (52’ Croker), Clark (72’ Kerr).  All.: Bemand.
Arbitro: Berard (Stati Uniti)

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook