Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Accompagnano figlia per una visita al cuore: verbale da 540 euro
Attualità Fuori zona -

Accompagnano figlia per una visita al cuore: verbale da 540 euro

Uno strascico delle vicende legate alle restrizioni per il Coronavirus.

coltelli e attrezzi

Accompagnano figlia per una visita al cuore: verbale da 540 euro. Uno strascico delle vicende legate alle restrizioni per il Coronavirus.

Accompagnano figlia per una visita al cuore: verbale da 540 euro

E’ una delle ultime (si spera) vicende legate alle prescrizioni anti-contagio. Protagonista una famiglia di Stresa che si è vista arrivare a casa un verbale da 540 euro per violazione delle restrizioni sui viaggi. Questo perché nelle scorse settimane padre, madre e figlia erano saliti insieme in auto, diretti alla cardiologia dell’ospedale di Verbania per sottoporre la ragazza a un elettrocardiogramma urgente prescritto la sera prima dal medico. La famiglia era poi stata fermata da una pattuglia, che evidentemente non aveva ritenuto valida la giustificazione per essere saliti in tre sulla stessa auto. Da qui il verbale di 540 euro, 380 se saldato entro un mese. In questi due mesi sono stati numerosi i casi singolari di sanzioni elevate per violazione delle norme sul lockdown.

Foto d’archivio

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

 

Un Commento

  • Airpower ha detto:

    L’umanità e l’intelligenza in questo caso non sono certo state utilizzate. Poi gli assembramenti stranamente non si vedono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente