Attualità
Addio piccolo Leo: al campo sportivo il funerale del 12enne vittima di un incidente stradale
Addio piccolo Leo: al campo sportivo il funerale del 12enne vittima di un incidente stradale. Sabato pomeriggio l’ultimo saluto al ragazzino morto mentre tornava da un torneo di calcio.
Addio piccolo Leo: al campo sportivo il funerale del 12enne vittima di un incidente stradale
Saranno celebrati domani, sabato 18 giugno, i funerali del giovanissimo calciatore morto domenica sera in un tragico incidente stradale mentre tornava con la sua squadra da un torneo giovanile a Viareggio.
Come da volontà dei familiari, il piccolo Leo Balzeretti, 12 anni, riceverà l’ultimo saluto dagli amici nel campo sportivo di Bellinzago. Lascia la mamma Bow, il papà Stefano e i nonni Paolo e Maria Grazia.
In lutto tutto il mondo sportivo
Tantissime società sportive del Novarese hanno espresso cordoglio per questa tragedia. E domani pomeriggio alle 15 sono attese tantissime persone.
La tragedia di domenica
Come è noto, Leo e la sua squadra domenica sera stavano tornano a casa dopo aver disputato un torneo giovanile a Viareggio. A guidare il pulmino c’era proprio papà Stefano. Forse per l’esplosione di un pneumatico, il pulmino ha sbandato e si è rovesciato sulla carreggiata tra i caselli di Marcallo-Mesero e Novara Est.
Traumi per tutti ma soprattutto per Leo, che è stato soccorso in condizioni disperate. Ed è morto poco dopo all’ospedale. Aveva compiuto 12 anni il giorno prima.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook