Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Ambulatorio amico: Serravalle ha fatto centro
Attualità Serravalle e Grignasco -

Ambulatorio amico: Serravalle ha fatto centro

L’assessore Marilena Carmagnola: «Siamo davvero molto soddisfatti del numero di persone che stanno fruendo dei servizi».

Ambulatorio amico supera l’esame, tant’è che si pensa di ampliare i servizi.

Ambulatorio amico: Serravalle ha fatto centro

Inaugurato a giugno, il servizio è a disposizione dei cittadini da qualche mese, al primo piano della sede della Pubblica assistenza Bassa Valsesia, in via Carlotto Cena. Ogni giorno dalle 16 alle 18 i serravallesi hanno la possibilità di trovare personale specializzato che si rende disponibile per prove glicemiche e iniezioni intramuscolari, oltre che prove della pressione.

Ampliare i servizi

Ad usufruire delle prestazioni sanitarie sono cittadini di diverse fasce di età. Ed ora, a fronte del successo registrato a livello di servizi, l’amministrazione comunale pensa già di ampliare le prestazioni. «Stiamo lavorando per incrementare le prestazioni da offrire alla cittadinanza – spiega l’assessore Marilena Carmagnola -. La strada non è facile da percorrere, ma ce la stiamo mettendo tutta per venire incontro alla popolazione. Non appena riusciremo ad avere novità sarà nostra cura renderle note a tutti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente