Seguici su

Attualità

Appello del servizio guardaroba: a Grignasco servono stoviglie e giacconi

Pubblicato

il

Guardaroba Grignasco nei locali della ex stazione

Appello dai volontari del servizio guardaroba: a Grignasco servono stoviglie e giacconi.

Servizio Guardaroba: servono stoviglie, pentole, giacconi

Si cercano stoviglie, pentole e giacconi. A lanciare l’appello è il servizio Guardaroba di Grignasco. I volontari che operano nei locali della ex stazione sono davvero persone instancabili: ogni settimana infatti si mettono a disposizione di tutti coloro che cercano un aiuto.

Locali riorganizzati

«Di recente abbiamo pulito e riordinato i locali per accogliere meglio gli utenti – spiega Anna Maria Negri, referente del sodalizio –. Siamo anche riusciti a creare un’ala dedicata a passeggini e seggioloni».

Non pochi ultimamente sono coloro che si affidano al Guardaroba. «Abbiamo sempre tante persone che si appoggiano a noi. Attualmente stiamo cercando in particolare stoviglie, pentole – prosegue Negri –. Se qualcuno avesse inoltre a disposizione giacche e cappotti da donare, ci farebbe un grande favore».

Orari di apertura

Lo sportello è aperto due volte alla settimana: il lunedì dalle 9.30 alle 11.30 e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30. «Faremo poi una pausa in concomitanza con le festività natalizie l’ultima settimana di dicembre, quindi se qualcuno volesse e potesse sostenerci – conclude la referente -, ritireremo il materiale fino a prima di Natale».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *