Seguici su

Attualità

Auser Vallestrona in lutto per Giuseppe Ottoboni

Pubblicato

il

Auser Vallestrona in lutto per Giuseppe Ottoboni, scomparso a 76 anni.

Auser Vallestrona in lutto per Giuseppe Ottoboni

Lunedì 30 agosto, a Campore Falcero, è stato celebrato il funerale di Giuseppe Ottoboni, storico volontario Auser. L’associazione perde infatti un punto di riferimento importante. Con la pensione Ottoboni aveva potuto dedicare maggiore tempo al volontariato e cercava di portare sempre un sorriso al prossimo.

Il ricordo del presidente Pierino Crepaldi

Non è mai facile parlare di un amico in situazioni come questa, perché prima di tutto Giuseppe era un caro amico, oltre al essere uno dei pilastri della nostra associazione. Era sempre impegnato in prima linea nelle nostre attività, sempre pronto ad aiutare il prossimo, aveva una buona parola per tutti, disponibile al dialogo e sempre sorridente. Vogliamo ricordarti così, una bellissima persona, sarai sempre nei nostri cuori.

La famiglia ringrazia lo staff medico

Il 76enne lascia la moglie Teresa Veronese, la figlia Simonetta con il marito Paolo e le sorelle Teresa, Imlede e Irma. La famiglia rivolge un grazie di cuore ai medici e al personale del reparto di “Medicina C” dell’ospedale id Ponderano dove l’uomo era ricoverato nell’ultimo periodo.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *