Seguici su

Attualità

Bar appende cartello contro i “covidioti”: “Se hai paura, non entrare”

Pubblicato

il

Bar appende cartello contro i “covidioti”: “Se hai paura, non entrare”. Una presa di posizione che sta dividendo nettamente il popolo dei social.

Bar appende cartello contro i “covidioti”: “Se hai paura, non entrare”

Ribalta nazionale per un bar del Milanese. E’ infatti diventata virale sul web l’immagine di un cartello affisso all’ingresso da un pub di Magenta: “Se sei spaventato, stai a casa!”, ovviamente si sottintende spaventato dal Covid. La notizia è riportata dai colleghi di Prima Milano Ovest. Tutto è partito da una contestazione su Tripadvisor: secondo un commentatore, il locale non farebbe rispettare le norme anti-Covid.

La reazione dei titolari

Una recensione negativa alla quale i titolari del bar avrebbero prima replicato dando del “covidiota” all’autore, poi s’è aggiunta anche la mossa del cartello all’ingresso, dove si legge che “la nostra libertà non termina dove iniziano le tue paure”. Ovviamente si è cominciato a litigare, poi Tripadvisor ha bloccato il post, ma la diatriba s’è spostata su altri social network tanto da diventare un caso nazionale. Da una parte c’è chi sostiene la necessità di rispettare le norme in nome della salute, dall’altra chi invece ritiene che le regole siano del tutto sproporzionate rispetto al rischio, e applaude alla presa di posizione del barista.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *