Attualità
Bar devastato a Gattinara: iniziativa ad hoc per riparare i danni
Bar devastato a Gattinara: iniziativa ad hoc per riparare i danni. Solidarietà al Charlie Brown da parte di Comune e Pro loco dopo il fattaccio di sabato notte.
Bar devastato a Gattinara: iniziativa ad hoc per riparare i danni
Il consiglio comunale e la Pro loco di Gattinara solidali con il bar Charlie Brown, devastato a seguito di una rissa che si era accesa nella tarda serata di sabato.
Nella giornata di ieri i rappresentanti del Comune e della Pro loco hanno fatto visita al bar. «Insieme abbiamo deciso di dare la miglior risposta che si possa dare in questi casi – spiega il vice sindaco Daniele Baglione -: per Davide e Antonio “Luva” si è interrotta sabato, e per questo domenica 2 ottobre organizzeremo un evento di fronte al bar per dargli una mano, stare insieme e tornare ad essere ancora più forti e uniti di prima. Siamo una comunità fantastica, una comunità che non tollera episodi di questo tipo e che si aiuta reciprocamente quando ce n’è bisogno: siamo Gattinara».
La rissa di sabato
Sabato al Charlie Brown la serata era ormai agli sgoccioli, quando si è innescata una vera e propria rissa che alla fine ha prodotto danni soprattutto sul locale. Tra l’altro anche i titolari dell’esercizio sono stati ricoverati per gli accertamenti del caso e per essere medicati per le ferite riportate. Sono state sei le persone finite al pronto soccorso, anche se con codice verde. Ma sui verbali dei carabinieri ci sono anche altri nomi.
Le forze dell’ordine sono giunti sul posto per riportare la calma, ma è stato necessario l’intervento anche del 118 per medicare le persone coinvolte.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Milani Maurizio
14 Settembre 2022 at 3:54
Farwest, mancano le pistole, e siamo a posto….