Attualità
Borgosesia, le funzioni religiose nelle frazioni
Nella cappella dell’ospedale la messa della vigilia sarà alle 17, alla presenza degli “Amici del presepio” di Pray che porteranno la “Luce di Betlemme”.
Questo il calendario delle funzioni religiose in programma ad Agnona, Isolella, Foresto e nella cappella dell’ospedale Ss. Pietro e Paolo.
Ad Agnona la messa della vigilia sarà celebrata a mezzanotte con sacra rappresentazione; a Natale messa alle 11, a santo Stefano alle 18.15 e domenica 27 alle 11.
A Isolella la messa della vigilia sarà officiata alle 22.30, a Natale, a Santo Stefano e domenica 27 alle 9.45.
A Foresto la messa della vigilia sarà alle 21 con sacra rappresentazione, mentre domenica 27 si festeggia la ricorrenza patronale di san Giovanni evangelista con messa alle 15 con i canti della corale parrocchiale seguita dall’incanto delle offerte. Allieterà la festa la Fanfara alpina.
Nella cappella dell’ospedale, di cui don Giovanni Bossi è cappellano, la messa della vigilia sarà alle 17, alla presenza degli “Amici del presepio” di Pray che porteranno la “Luce di Betlemme” e alla stessa ora saranno celebrate le funzioni a Natale, santo Stefano e domenica 27.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook